Lariofiere

Sin dalla nascita, nel 1973, il Centro Espositivo e Congressuale Lario Fiere è sempre stato orientato alla qualità. Primo polo fieristico in Italia a conseguire la certificazione di qualità ISO 9000, ha adottato standard elevati nell’architettura, nei servizi e nella selezione delle manifestazioni, al fine di ottenere la massima soddisfazione per il cliente.

In trent’anni di attività, Lario Fiere ha ospitato innumerevoli eventi, non venendo mai meno alla propria mission economica e culturale, quella cioè di essere la prima fiera della provincia comasca con un mercato di riferimento che si estende a tutte le province di Como, Lecco, Milano e Sondrio. All’attività fieristica lo spazio ha affiancato quella congressuale, che rappresenta anch’essa la politica dell’ente, organizzatore di convegni con facoltà di ospitare e promuovere congressi di natura economica, scientifica e culturale.

Il centro espositivo Lario Fiere sorge a Erba, al centro del Triangolo Lariano, a 15 km da Como e da Lecco e a 40 km da Milano. Una posizione strategica per conoscere e visitare il territorio lariano, ricco di storia e fervido di iniziative, non a caso chiamato il “Lago delle idee”. Fortemente radicata nell’area, la fiera, sia per metratura sia per qualità dei servizi, è uno dei maggiori quartieri fieristici lombardi. Spazio polivalente, si estende su una superficie di 52 019 m2, di cui 13302 m2 coperti. Le attività espositive si tengono nei tre padiglioni coperti e autonomi collegati tra loro da un corpo centrale di 850 m2 in cui sono ospitati i servizi per il pubblico e per gli espositori. Una disposizione spaziale che consente l’organizzazione di manifestazioni separate o concomitanti in base alle diverse esigenze espositive.

Come raggiungere questa sede / How to get to this location:

 

Viale Resegone 20
Erba
Italy

Loading Map....

 

Prossimi eventi in questa sede: / Next events in this location:

 

  • Nessun concerto in questa sede - Any concert scheduled at the moment in this location
  •  

     

     

    Lariofiere